Lettori fissi

lunedì 6 maggio 2013

BON TON - CHIC

Qualche giorno fa ho indossato questo outfit semplice ma secondo me di grande effetto..per questa stagione le gonne lunghe sono un must have e io ho pensato di abbinarla a questa splendida maglia "celine" acquistata da una ragazza su facebook..come scarpe ho scelto le superga che secondo me creano il giusto contrasto..infine come accessori ho optato per una maxi pochette azzurra e per questi orecchini molto chic-bon ton!! Cosa ne pensate?? :)








14 commenti:

  1. Ecco uno spunto per come usare le mie nuove superga!!! :-)
    La gonne è bellissima, anche a me piacerebbe prendermene una, o prendermi un vestito lungo!!!! :-)
    sono Rachelsheart ;-)
    Ho aperto anche io un blog un po' di tempo fa, ma non pubblico molto per timidezza e mancanza di tempo... se ti va passa a dare un occhiata mi farebbe piacere!! :-)
    http://rachelshearts.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm scusa l'errore... La gonnA :-)

      Elimina
    2. ciao dolcezza!!!che piacere vederti anche qui..sono contenta che l'outfit ti piaccia!!cmq andrò di sicuro a dare un'occhiata al tuo blog..anch'io sono piuttosto timida..però era un desiderio che avevo da tantissimo tempo e ho deciso di provarci..vedremo!! ;)

      Elimina
    3. hai fatto bene, bisogna tentare..... :-)Secondo me dovresti aggiungere il link per seguirti così le persone possono seguirti qui sul blog, e così ricevono gli aggiornamenti!! ;-)

      Elimina
    4. Nn sapevo neanche si potesse mettere il link..mi sai dire come si fa? ;)

      Elimina
    5. allora vai su Layout (menù sulla sx della pagina dele impostazioni del blog) --> aggiungi gadget (dove lo vuoi localizzare) --> altri gadget --> lettori fissi :-) spero ti sia stata d'aiuto e che sia stata chiara nella spiegazione!!!

      Elimina
    6. Spero che ora tu ti unirai al mio di blog!!;-)

      Elimina
    7. Ma certo cara..dimmi come si chiama cosi ci vado subito!!;)

      Elimina
  2. Sono passata di qui anch'io :) questo outfit mi strapiace!!!!!mi piacciono molto le gonne lunghe (anche se in realta' non ne ho ancora nemmeno una ihih) e mi piace molto come l' hai sdrammatizzato con le superga! Io ho aperto da poco un canale youtube, all'inizio non sai che timidezza ma poi passa :) auguri per il tuo blog e, come hai detto tu in un tuo commento, al massimo parliamo/scriviamo per noi stesse ahahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow brava!!! io ho un video pronto non so da quanto ma non l'ho mai caricato su youtube, anche se mi piacerebbe molto, ho iniziato intanto con un piccolo blog.... :-) spero di riuscire un giorno pure io a sconfiggere la timidezza o imbarazzo!!! :-) dopo passo a guardare il tuo canale!!! :-)

      Elimina
    2. ciao chiara..sn contenta che l'outfit ti piaccia..e ancora di più che sei venuta a dare un'occhiata al blog..mi piacerebbe molto guardare il tuo canale youtube..come si chiama? un bacione!!

      Elimina