Lettori fissi

giovedì 1 agosto 2013

COUNTRY FLUO

Eccomi finalmente di ritorno!!! Scusate la lunga..lunghissima assenza..è stato un periodo ricco di cambiamenti..di cose e persone perse e ritrovate..di riflessioni..in cui ho capito che l'importante è non farsi mai mettere i piedi in testa..non permettere mai a nessuno di calpestare le nostre passioni..le nostre ambizioni..e non bisogna mai perdere di vista se stessi..la propria felicità..perchè solo cosi non si avranno mai rimpianti!! In questi mesi ricevere i vostri messaggi in cui mi chiedevate che fine avessi fatto perchè vi mancava leggere i miei post..mi ha fatto davvero troppo piacere, nonostante molte di voi non le conosco di persona..ma tutto questo mi ha fatto pensare che sono riuscita a trasmettervi qualcosa e soprattutto sono riuscita a farmi conoscere nonostante ci fosse un monitor tra noi e km di distanza a separarci!!
Bene...dopo questa noiosa introduzione...sono ufficialmente tornata..più carica che mai e con tanti outfit da postare!!  ^-^
Avevamo già parlato dei colori fluo che in questa stagione sono i veri protagonisti..e io ovviamente non potevo non cedere!! Quindi come avrete già capito..il pezzo forte di quest'outfit è la gonna giallo fluo di cui mi sono follemente innamorata!! La prima volta l'ho indossata per una serata in disco..e vi assicuro che era difficile passare inosservata!! ;)
Sono troppo felice di essere tornata e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate..vi mando un grosso bacio!! :)






21 commenti:

  1. Good morning all right?
    What a beautiful skirt that look of your face well loved summer.

    xoxo *-*

    http://framboesabrazil.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. adoro quella maglia! io lho dovuta portare dalla sarta per farla stringere e non vedo l'ora di indossarla
    NUOVO POST..TI ASPETTO ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me per fortuna va benissimo..anzi..forse l'avrei preferita un pochino più larga!!;)

      Elimina
  3. Bellissima questa gonna fluo, mi piace tantissimo!
    Un bacio bella

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. You look great dear!

    Maybe we can follow each other via bloglovin? Would be great babe!

    www.we-heart-fashion.com

    XOXO
    Kelly

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi tocchi fluo!!!
    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG: http://misscarrie79.blogspot.it/2013/07/super-giveaway-efoxcity.html

    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  6. ciao cara bentornata la gonna fluo è davvero bellissima
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao vendy...da quanto tempo!!sn contenta che ti piaccia!!un bacione

      Elimina
  7. questa gonna è stupenda!!! ti aspetto da me;)

    RispondiElimina
  8. Evviva cara!
    Bentornata! In splendida forma, vedo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie diana!!si..devo dire che sto proprio bene adesso!!;)

      Elimina
  9. Che bella la gonna fluo! *.*.* baci!

    RispondiElimina
  10. ulalala love your skirt! and also outfit :D

    http://stylelovely.com/mimundonormal/

    RispondiElimina