Lettori fissi

venerdì 17 maggio 2013

BLACK&WHITE

Buonasera ragazze!! L'estate sembrava essere arrivata..ma purtroppo almeno da me..al momento sembra autunno!!In questi giorni c'è stato un vento assurdo e fino a ieri faceva anche abbastanza freddo..poichè sono un po' metereopatica ieri sera ho optato per un semplice total black con accessori borgogna!! La cosa che mi piace di più dell'outfit è la camicia a quadri smanicata..che secondo me da un tocco un po' anni '60!! Cosa ne pensate? Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!! ;)








16 commenti:

  1. Mi piace molto! Dalle prime foto non si nota che i pantaloni sono lucidi, e devo dire che è stata una bella "sorpresa" perchè rendono l'outfit più vivace! :)

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giada!!i pantaloni sono in simil pelle..purtroppo dalle foto l'effetto nn rende bene!!;)

      Elimina
  2. Davvero bella la camicia!!! :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi
    baci

    Nelslicious

    RispondiElimina
  3. a me il black and white difficilmente riesce a convincere...trovo sia veramente difficile riuscire in questo esperimento che a detta di tutti è tra i più semplici! ma questa blusa a scacchi è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!sn davvero felice di essere riuscita in ciò che ti reputi difficile!!mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento!!;)

      Elimina
  4. Bella la camicia Ale e bello anche il blazer! Brava mi piace!! :) :*

    RispondiElimina
  5. Mix a dir poco delizioso :)...Ti va di seguirci su GFC and Bloglovin' ? Io sono già tua fan ;)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!
    Mi piace tantissimo questo outfit! Adoro la camicia! E il burgundy ci sta tutti!

    Io ti seguo con GFC! Spero lo farai anche tu! :D
    Nicole
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/05/my-interview-for-fashion-corners.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che l'abbinamento ti sia piaciuto!!;) ti seguo subito!!

      Elimina
  7. Black and white is always perfect combination...lovely post...

    http://lttreasure.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  8. adorabile interpretazione! stai benissimo!

    xx

    Laura

    http.//www.pursesandi.net

    RispondiElimina