Lettori fissi

domenica 5 maggio 2013

CI SONO ANCH'IO!!!

Dopo mesi finalmente mi sono decisa ad aprire un blog..era un desiderio che avevo da tempo..ma la timidezza mi ha sempre un pò bloccato..ma adesso eccomi qui..un pò emozionata per il primo post ma davvero troppo felice!!come ho scritto nell'introduzione in questo blog parlerò di moda..realizzando outfit quasi sempre low cost..perchè secondo me non è importante quanto si spende per realizzare look originali e alla moda ma basta saper scegliere e avere buon gusto!!sono una grande appassionata di scarpe..non di qualche modello in particolare..possono essere tacco 12..sneakers..stivaletti..l'importante è che abbiano personalità!! Un'altra mia grande passione è il make up..mi piace giocare con i colori e dar sempre un tono diverso al mio sguardo..ovviamente non sono una professionista..ma me la cavo piuttosto bene!!
Spero con i miei post di riuscire a farvi compagnia...e che l'avventura abbia inizio!! ^-^

6 commenti:

  1. ahahah brava ale!!! appena torno mi abbinerai tutta!!! non vedo l'ora, qui mi sto trascurando e NON VA BENE PER UNA FIGA COME ME!! AHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi rossellinaaa..da quanto tempo..era una cosa che volevo fare da un pò...ma avevo un pò di timore..poi però mi sn fatta forza ed eccomi qui..sn contenta che ti piaccia..e spero che mi seguirai..quando torni ti sistemo io..tranquilla!!bacioni

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina