Lettori fissi

mercoledì 8 maggio 2013

I LOVE SHOPPING!!!

Eccolo qui!! L'argomento più amato dalle donne e più odiato dagli uomini..o almeno nel mio caso è cosi!! Appena il mio ragazzo sente pronunciare la parola "SHOPPING" diventa piuttosto irritabile..soprattutto pensando a ciò che lo aspetta..ore e ore ad aspettare fuori dai camerini..perchè si sa..noi dobbiamo provare TUTTO..anche cose che già dall'inizio sappiamo che non compreremo mai!! Ma torniamo a noi..non passa settimana senza che io non acquisti qualcosa..ovviamente non si tratta di cose utili o indispensabili..anzi..il più delle volte sono cose del tutto futili e inutili..ma sapete quando ci sono quelle giornate in cui tutto va storto..il peso dello studio ci uccide..e magari si litiga anche con il proprio ragazzo..cosa meglio dello shopping può tirarci su di morale?? Secondo me oltre ad essere una grave "malattia"..spesso e volentieri è un vero e proprio toccasana per l'umore..un pò meno per il portafogli!! ;) 
Il problema è che questa sensazione di immensa felicità dura molto poco..poichè almeno a me già dal giorno dopo capita di aprire l'armadio e pensare: " e adesso cosa mi metto??".. nonostante i miei armadi siano strapieni e ho paura che prima o poi scoppieranno come nel film "I love shopping"..non ho mai nulla da mettere!! Capita anche a voi o sono io il problema?? Fatevi sapere cosa ne pensate e se anche per voi lo shopping è un vero anti-depressivo!! Un bacione e a domani!! ;)

34 commenti:

  1. Ciao! Grazie di essere passata da me e di esserti iscritta. Ho ricambiato volentieri :)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  2. Ciao...eccomi qui!
    Shopping shopping..croce e delizia di tutte noi donne! Che altro aggiungere?

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. ciao,
    ti seguo , perchè una nuova blogger va sempre incoraggiata .

    lo shopping può essere divertente , ma si deve imparare a farlo in modo ragionato.

    se passi da me e se ti piace ricambi sarò felice

    ave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ricambio...appena torno a casa lo faccio subito!! Grazie mille x l'incoraggiamento...ti assicuro che serve!!;)

      Elimina
  4. ciao cara!! Eccomi qui!! complimenti per il tuo blog:) ti seguo!!!!:):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! Grazie davvero...è un vero piacere essere seguita da te..spero mi dirai volta per volta cosa ne pensi!!;**

      Elimina
  5. Ehi! bel blog :) Ti seguo e, se ti va, seguimi anche tu!

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/05/little-black-dress.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura..grazie davvero..appena torno a casa ti seguo subito!!;)

      Elimina
  6. Ciao, in bocca al lupo per questa nuova avventura : ))

    RispondiElimina
  7. hai perfettamente ragione!! ogni tanto un pò di sana materialità ci vuole!!!! eccheccavolo a me l'altro giorno 6 tartine Yankee Candle mi hanno cambiato la giornata!

    RispondiElimina
  8. proprio oggi ho fatto shopping ahahaha


    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo con Google Friend Connect, ricambi? (I follow you, follow me)

    MY FACEBOOK

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tuo comento. Ti seguo con molto piacere. Spero che ricambierai. Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara..grazie a te..ricambio con vero piacere!!baci

      Elimina
  10. Hai un bel blog, mi propongo di seguire l'un l'altro)

    http://ulianna-life.blogspot.ru/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo!!mi farebbe molto piacere!!io già ti seguo!

      Elimina
    2. Thank you so much for the comment and visiting my blog. I follow you now.

      Elimina
  11. ciao cara, eccomi ti seguo anche io con piacere! direi che siamo tutte nella stessa barca! soprattutto noi fashion blogger cerchiamo sempre qualche novità, forse noi siamo le maniache numero 1!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah..è proprio vero...cerchiamo di scovare tutte le novità!! se mi segui ricambio di sicuro!!

      Elimina
  12. Complimenti per questa tua nuova esperienza, sarà un piacere seguirti! Possiamo seguirci a vicenda se ti va! :)

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Eccomi qua, iscritta sul tuo blog!
    ti aspetto da me per ricambiare <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  14. La penso esattamente come te, ma come si fa a rinunciare allo shopping?^^
    Ti seguo! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è quasi impossibile..bisognerebbe chiuderci in casa..ma di sicuro troveremmo il modo per uscire!!ricambio con vero piacere!!;)

      Elimina
  15. Tesoro menomale k esiste lo shopping.. Aiuta ank a distrarsi in alcuni momenti.. Tipo alla fine di qst sessione di esami sarà l'unica cosa (insieme al mare e al sole) k mi faranno staccare..

    RispondiElimina
  16. Io sono innamorata dei vestiti, bellissimo post. Complimenti :)
    http://fashiion-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Come non rispecchiarsi in tutto quello che hai scritto! ho trovato ora per caso il tuo blog e mi piace molto, sono una tua nuova follower, se ti va passa da me a presto! fashionistaoquasi.blogspot.it

    RispondiElimina