Lettori fissi

sabato 11 maggio 2013

GREEN ROCK

Buongiorno ragazze!! Finalmente è iniziato il week end..voi che progetti avete? Io stasera cinema con il mio ragazzo e domani ancora non so!! In questo outfit volevo mostrarmi l'ultimo acquisto fatto da H&m..questa splendida camicia smanicata con borchie sul d'avanti e sul colletto..che ne pensate? A me piace tantissimo l'effetto che da!! ho deciso di abbinarla a dei semplici pantaloni color senape.. giacchino e scarpe con plateau color verde bosco..e per finire ho utilizzato la pochette leopardata sempre di H&m che sto sfruttando tantissimo!! Che ne dite? Aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate!! Vi mando un grosso bacio e vi auguro un buon week end!! ;)




54 commenti:

  1. Quelle scarpe sono splendide!
    Look delizioso :)

    Bee,
    VeryBerryBee

    RispondiElimina
  2. Carino il tuo look, mi piace la clutch maculata!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie bella!!passo subito dal tuo!!se ti va possiamo seguirci a vicenda!!;)

      Elimina
  3. sono bellissime le scarpe!

    se mi segui, ricambio
    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo outfit! Mi piacciono molto gli accessori!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie bella!! tutto il look era basato sugli accessori..quindi mi fa molto piacere che ti piacciano!! ;)

      Elimina
  5. Ciao Alessia!
    Che bello questo look,mi pace molto la camicetta abbottonata fino al collett,e sta proprio bene con quei pantaloni.Anche la pochette leopardata dà il giusto tocco finale,perchè si abbina a tutti i colori!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie isotta!!anche a me piacciono moltissimo le camicie abbottonate fino al colletto..e poi qst la adoro davvero!!;)

      Elimina
  6. Questa camicia è deliziosa!!! Ma come mai io da HM non vedo mai queste cose??? Carinissimo il tuo blog, ti seguo! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lucy..a dire il vero anch'io da h&m nn ho mai trovato nulla..ma nell'ultimo periodo mi sto rifacendo..ho capito che x trovare cose carine bisogna cercare!!;)

      Elimina
  7. adoro la clutch leopardata!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  8. Bellissimo outfit!!!
    Ti seguo, ti aspetto da me!

    ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Awesome outfit, love your shoes and top :) x

    RispondiElimina
  10. Bellissima! La camicia mi piace tantissimo!
    Ps: x seguirmi , vai sul mio blog di fianco alla tua destra con il mouse ci sono dei quadrati, , ne dovresti vedere 4, al terzo ci sono le persone che mi seguono ;)
    Buona giornata!
    Http://giusys-life.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giusy!!vado subito a vedere per seguirti!!un bacio ;)

      Elimina
  11. Complimenti, che bell'outfit!!
    Ti seguo, se ti va passa a trovarmi!! :-*

    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  12. sei meravigliosa cara con questo look!!!:)

    RispondiElimina
  13. great look darling!
    thank you for your comment!
    new post on my blog! I would love to know what you think of it!
    muah*
    mariana

    http://asouthbreeze.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  14. ma grazie tesorooo!!sono davvero contenta che sei passata e soprattutto che ti sia piaciuto!! Spero continuerai a seguirmi!! bacioni tesoro!! ;)

    RispondiElimina
  15. Molto bello questo outfit ti seguo volentieri
    Thanks per il messaggio

    RispondiElimina
  16. Ehi certo che ti seguo!! Mi piace molto il tuo blog e questa camicia è stupenda!! Devo correre da H&M il più presto possibile!! Tu stai benissimo!
    Un bacione tesoro
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...sei davvero carina!!spero ti piacerà anche il prossimo post!!bacioni ;)

      Elimina
  17. La camicetta è un amore!! Ti va di seguirci a vicenda cara? fammi sapere! bacio!

    RispondiElimina
  18. my dear you look gorgeous i would love to follow each other with bloglovin, kisses from,
    http://www.littlefashionwhitelies.com/the-same-shirt-different-day/

    RispondiElimina
  19. davvero un bel look
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  20. Love your blog sweetie, now following on GFC, would love if you could follow back.

    XoXo
    Teresa
    www.chicaffordable.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Oh my goodness how gorgeous are you!
    I absolutely adore your style <3
    You really do have a lovely blog, just stumbled across it now

    Would you like to follow each other via GFC, instagram, twitter and bloglovin’?
    If so let me know and I’ll follow you right back

    My blog is a fashion/lifestyle blog!

    Speak soon,
    Have a lovely day
    Much Love,
    Kate xo

    www.and-kate.blogspot.com
    www.twitter.com/andkateblog
    www.instagram.com/andkateblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HI KATE!!THANK'S VERY MUCH!! I FOLLOW YOU...AND YOU FOLLOE ME OK!! ;) KISS

      Elimina
  22. Risposte
    1. grazie mille cara!!ho appena aggiunto un nuovo post..se ti va dai un'occhiata!!;)

      Elimina
  23. I can't read any of the blog, because i don't understand the language :P But i really like the photos! :)

    www.hoegrootkleinkanzijn.blogspot.nl

    RispondiElimina
  24. beautiful blog and nice look!!
    FOLLOW ME ON MY BLOG: http://sajmafashionsecret.blogspot.sk/

    RispondiElimina