Lettori fissi

martedì 7 maggio 2013

BLUE MOON

Qualsiasi siano le sue tonalità o le sue sfumature..il blue è il colore che in questa stagione ha ammaliato il red carpet!! Personalmente è un colore che mi è sempre piaciuto e che riesco ad abbinare in infiniti modi..ieri per una serata al cinema ho indossato un vestitino in pizzo color panna..un giacchino modello "chanel"..e degli stivaletti con stampa pitonata..entrambi sulle tonalità del blue!! In questa stagione infatti la classica stampa pitonata, leopardata o zebrata viene rivisitata in diversi colori!! Voi cosa ne pensate di questa nuova tendenza?? ^-^





13 commenti:

  1. BEllo il vestito..questo genere mi piace molto e ti sta bene..come giacchino e borsa..meno gli stivali,nell'insieme molto gradevole!!... Ma che bello in parco grotte di Putignano!! Hihihi

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo look!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!se ti va ci seguiamo a vicenda!!un bacio

      Elimina
  3. Sei davvero molto carina, bel look e bel blog!
    Ti seguo su google friend connect, se ti va di ricambiare mi trovi qui:



    VeryBerryBee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara..ma certo che ricambio..ti seguo già su istagram e mi piaci moltissimo!!;)

      Elimina
  4. Risposte
    1. mi fa piacere che ti piaccia..anch'io adoro il pizzo..se ti va potremmo seguirci a vicenda!!;)

      Elimina
  5. Stai davvero bene! E anche io amo il blu, sia per vestiti che accessori!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara..anche a me il blu fa impazzire..penso che molti outfit saranno creati in qst colore!! se ti va potremmo seguirci a vicenda!!

      Elimina
  6. Molto carina, il blu ti dona!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille desirèe!!se ti va ci seguiamo a vicenda!!;)

      Elimina
  7. Il vestito è delizioso, ma mi piace tutto l'outfit nel complesso :)

    RispondiElimina