Lettori fissi

giovedì 16 maggio 2013

L'OREAL: lo sfumato!!

Buon pomeriggio girls!! Oggi vorrei parlarvi della moda del momento:lo SHATUSH!! Ormai se ne parla ovunque..e in alcuni casi i prezzi sono davvero assurdi..so di ragazze che sono arrivate a pagare addirittura 150 euro..e mi sembra un prezzo davvero eccessivo!! Io non ho mai fatto tinte perchè fortunatamente ho un colore di capelli che mi piace parecchio e che al sole ha dei riflessi naturali..ma da un po' avevo voglia di cambiare..di provare qualcosa di diverso..e non mi andava di spendere cifre assurde..cosi' ho deciso di provare lo Sfumato della L'OREAL!! Inizialmente avevo un po' di timore..perchè non sapevo di che colore sarebbero diventati i miei capelli...o se l'effetto sarebbe stato netto(cosa che assulutamente non mi sarebbe piaciuto!)..ma alla fine mi sono detta che comunque i capelli crescono..e nel peggiore dei casi li avrei sempre potuti tagliare!!L'applicazione è davvero semplice..basta dividere i capelli in due ciocche..e procedere all'applicazione mettendo il prodotto sulla spazzolina e passandolo sui capelli pettinandoli dall'alto verso il basso!! Sulle istruzioni c'è scritto che il tempo minimo di posa del prodotto è 25 minuti...a me forse per via dei capelli molto sottili..dopo 15 minuti aveva già fatto effetto e si vedeva anche abbastanza!! Vi consiglio di stare molto attenti al tempo perchè si rischia di ottenere un effetto troppo evidente che può risultare un pò bruttino!! Nel complesso sono molto soddistatta di questo prodotto..in quanto spendendo soli 10 euro si riesce ad ottenere un effetto degno di qualsiasi parrucchiere!! So di molte ragazze che si sono lamentate perchè rovina molto i capelli..io personalmente non ho notato nessun cambiamento..i capelli non sono crescpi e le punte non sono secche per fortuna..quindi questo mi fa pensare che la cosa è molto soggettiva!! Spero di esservi stata utile..adesso vi posto una foto per farvi vedere l'effetto che ho ottenuto sui miei capelli!! Aspetto di sapere cosa ne pensate!! ;)


42 commenti:

  1. ti seguo anch'io con molto piacere!!se ti va ci seguiamo anche su fb!!;)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo effetto :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi!
    baci

    Nelslicious

    RispondiElimina
  3. ma sei impazzita!!!!ti sei fatta i capelli a due colori!?!?!

    RispondiElimina
  4. Carino l'effetto, ma io preferisco sempre i colpi di sole, su di me credo stiano meglio. Ciao!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si!!anche i colpi di sole sono molto belli!!ogni tanto fa bene cambiare!!;)

      Elimina
  5. Direi che ti è venuto bene: il rischio con questo prodotto fai da te è che lo stacco sia troppo evidente! Io ho fatto lo shatush da un parrucchiere e ho speso 91 euro: il risultato mi piace moltissimo ma devo curare i miei capelli molto più di prima perchè le punte sono più aride.

    Ti seguo volentieri, ti aspetto da me!
    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io a dire il vero nn ho notato molta differenza..col tempo vi farò sapere!!ricambio volentieri!!;)

      Elimina
  6. Direi che è riuscito molto bene! Brava!

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  7. Great post!
    Adoro quest'effetto, sopratutto sui capelli lunghi!
    Ora sono anche su fb e bloglovin', seguimi se ti va!
    Come back soon to visit me on:
    The Blend Style
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  8. Questo post è molto utile anche perché è un pò che ci penso ma ero un pò titubante... quasi quasi!!!
    P.s. Stai benissimo!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara..e sono felice che ti sia stato utile!!secondo me dovresti provarci..tanto ricrescono!!;)

      Elimina
  9. Che carino il tuo blog, accetto volentieri di seguirci a vicenda, magari anche sulla pagina facebook! :)
    Ti seguo già sia li che su gfc!
    baci :)

    http://curlybrown01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. anche mia sorella domani va a comprare quella tinta, anche lei come te ha voglia di cambiare un pò, e questa novità le piace molto!
    Comunque grazie per essere passata da me, e in risposta ti dico che non devi demoralizzarti, cioè guarda i miei primissimi post e vedrai i pochissimi commenti che ho,(non sapevo ancora che per farsi conoscere devi andare a commentare altri blog) mentre tu stai andando alla grande. Cioè io dovrei prendere spunto da te ;)
    Comunque in bocca al lupo e per sostenerti mi aggiungo come tua seguace!
    Scusa per il commento lunghissimo

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è affatto lunghissimo il commento!!anzi..sei stata davvero molto carina e gentile!!cercherò di nn farmi demoralizzare!!grazie ancora!!;)

      Elimina
  11. Bell'effetto! Mi piace tanto :)

    http://fashionimperfect.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. DAI MA ALLORA FUNZIONA..ERO IN DUBBIO ANCHE IO
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  13. so cute i love your hair! would you like to follow each other on blogger and instagram? if yes - let me know!!

    blogger - alinasfashtips.blogspot.com
    instagram: @alinasfashtips

    RispondiElimina
  14. L'effetto e proprio bello. Mas avrei paura di fammeli da sola.

    http://www.my-urban-life.com/2013/05/new-york-day-1-and-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho fatti da sola..ti assicuro che nn è affatto difficile!!;)

      Elimina
  15. molto bello (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un post dedicato alle mie nuove sneakers:
    http://www.toprebel.com/2013/05/freestyle-extreme-vans.html

    RispondiElimina
  16. Che bello , lo vorrei fare ma sono super indecisa!
    Http://giusys-life.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. bello mi piace tantissimo!! peccato che non abbia il coraggio di farlo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io all'inizio avevo paura..ma alla fine ogni tanto fa bene cambiare!!anche se i tuoi capelli sono davvero belli!!;)

      Elimina
  18. ma quanti commenti hai??:) figo l'effetto comunque! anche io vorrei fare qualcosa! magari scalarli tutti a bomba e farli ricci da pazza! cosi sembrano spinaci...carini!! cmq dai iscriviti anche tu al mio blog di FLUSSI DI COSCIENZA MUSICALI babyyy!!
    http://rossellafanelli.blogspot.fr/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi rossy!!pian pianino si inizia...cmq dovrei essermi iscritta!!molto interessanti le cose che scrivi!!:)

      Elimina
  19. è riuscito molto bene
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  20. Sai che volevo provarlo anche io ma ho sempre avuto apura di combinare qualche disastro?
    Cmq a te è venuto molto bene, delicato e naturale!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!sn molto soddisfatta..e ti consiglio di provarci!!:) baci

      Elimina
  21. Molto carino il risultato :-)
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/ Vi aspetto, nuovo post online!

    RispondiElimina
  22. Your hair are just amzing ^^
    I love them

    New post - Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  23. love your blog! you have a cute style and good sugestions :) i will follow

    www.martiquices.blogspot.pt

    RispondiElimina
  24. è venuto da dieci e lode!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  25. Wow stai proprio bene:)) io invece x differenziarmi invece dello shatush
    Ho dato delle sfumature rosse ai miei capelli.. Adoro troppo:)
    Baci
    Adele
    Nuovo post sul mio blog
    www.fashionotes.it
    Facebook: fashionotes
    Twitter:fashionotesblog
    Instagram:@adelegug

    RispondiElimina