Lettori fissi

giovedì 9 maggio 2013

YELLOW SPRING

La primavera finalmente sembra essere arrivata..e io ho voluto inaugurare le mie nuove scarpe super colorate!!Ieri ho indossato un semplicissimo jeans super skinny, una maglia gialla con colletto in pizzo e una maxi pochette fucsia borchiata!!Ho dovuto mettere anche un giacchino di pelle marrone perchè nonostante di giorno le temperature si siano alzate..la sera è comunque un pò freschetto!!Spero questo look vi piaccia..fatemi sapere cosa ne pensate!! ;)



36 commenti:

  1. che belle le tue scarpe, se ti va passa da me
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie bella...passop subito..se ti va potremmo seguirci a vicenda!

      Elimina
  2. Ciao Amica di Instagram! Ci sono anche io!
    Un bacione
    http://dianap82.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!benvenuta!!ho visto che anche tu hai un blog..vado subito a dare un'occhiata!!baci

      Elimina
  3. I looove your boots! Very cool colour combination.
    xoxo Melmo

    RispondiElimina
  4. Ciao ti invito da me dove è in corso un carinissimo giveaway...bacii :D
    http://milafashionphotographer.blogspot.it/2013/05/primo-giveaway.html#.UYvXWit5yyc

    RispondiElimina
  5. Ho voglia di estateeee.. Stai benissimo ;) e le scarpe poi? Bellissimeee

    RispondiElimina
  6. La borsa!
    amo la tua borsa!, grazie per essere passata!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/preparativi-per-un-matrimonio-parti.html

    RispondiElimina
  7. sei stupenda cara con questo look:)

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia le scarpe!

    Grazie per essere passata dal mio blog.
    Felice week end
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  9. Bellissime le scarpe! Sono molto simili alle Jeffrey Campbell (il modello Foxy) .. io ce le ho nere e oro.. queste di che brand sono? :)

    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao manuela..in realtà le ho comprate da un negozietto nel mio paese..quindi nn hanno un brand particolare..ma me ne sono subito innamorata!!;)

      Elimina
  10. Ciao!Grazie per la visita e il commento al mio blog!
    Bellissime le scarpe!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    RispondiElimina
  11. grazie mille..sono contenta che ti piaccia!!baci

    RispondiElimina
  12. great look with great colors!
    thank you for your comment!
    muah*
    mariana

    http://asouthbreeze.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  13. Bellissimo look! E poi le scarpe sono strepitose!

    RispondiElimina
  14. Nice look!shall we follow let me know XSE
    www.supongoestilo.blogspot.nl

    RispondiElimina
  15. you look fantastic!! tes chaussures sont vraiment superbes!! le decor en peu de moins, mais t'es absolumment très jolie!!! bisous!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie bellezza..anche se ho capito ben poco!!;) cmq puoi anche iscriverti cliccando in alto a sinistra su unisciti a qst gruppo..mi farebbe piacere!! bacioni

      Elimina
    2. siiiiiiiiiiii subito!!! moda gioielli trucco scarpe!! ahahahha!!!
      e anche il francese! cosi facciamo vedere quanto sei internationa e vieni seguita in tutto il mondol!! :))

      Elimina
  16. Ma che carino questo look! E che bella la clutch :D

    http://leclatdelamode.blogspot.it/2013/05/ralph-lauren-collezione-pe-2013.html

    RispondiElimina